lunedì 3 settembre 2018

SI RIPARTE!

Questa estate mi sono presa una piccola pausa dal mondo di internet per concentrarmi su alcuni progetti personali:
ho disegnato
mangiato pizza
disegnato
coccolato i miei gatti
disegnato
preso un climatizzatore per poter sopravvivere davanti alla scrivania...
terminato e mandato in stampa il diario giapponese!

Settembre si parte con il botto:

dal 8 al 16 settembre ci vediamo a Bari alla Fiera del Levante
mi troverete allo stand di Pentel a disegnare!

Il 25 settembre prova gratuita del laboratorio
 Fumbini Eplosivi 
primo livello
dai 6 anni in su!
Laboratorio per chi ama disegnare, a chi piace raccontare
ma sopratutto a chi vuole imparare a fare fumetti divertendosi.
Prenotate da Fabula Giochi e Storie
0543/542795
Non prendete impegni per
Mercoledì 26 Settembre
un evento a cui tengo tantissimo
e spero di vedere tutti gli amici della zona :D
In collaborazione con Cesena comics
al Magazzino Parallelo 
presenteremo il volume
 "Nihon No Fuyu diario disegnato"
Volume che raccoglie disegni, foto e pensieri
del mio viaggio in Giappone.
Edito da Pentel!
Si può leggere anche on-line
Saranno esposti anche i disegni originali!
dall'8 ottobre al 17 ritorno in Puglia.
Ho vinto il bando LANDXSCAPES
sezione Storytelling
Residenza in Salento.
Il progetto è dedicato ai mutamenti subiti dal territorio 
pugliese a causa del batterio Xylella Fastidiosa che 
ha colpito piantagione di ulivi nella Regione.
dal 18 al 21 ottobre ci vediamo a Vicenza per la Fiera Abilmente!
ovviamente allo stand di Pentel
Non dimenticate che tra poco inizia CesenaComics. Stiamo cercando volontari!

gli aggiornamenti saranno pubblicati su Facebook e Instagram

1 commento:

  1. Ciao Laura, mi è stato dato il tuo contatto da Edoardo di Faenza Ludens, vorrei scriverti tramite mail, mi trovi qui: compomikael@yahoo.com

    RispondiElimina