lunedì 4 giugno 2018

NIHON NO FUYU - Diario foto/disegnato CAPITOLO 1

Eccoci!
ci siamo!
Evviva!
grazie mille a tutti per il supporto...
volevo fare solo qualche paginetta di diario..
e invece le cose da raccontare sono davvero tantissime!
Così tante che ho superato le 60 pagine (aiuto!)

Ho deciso di pubblicare con due appuntamenti alla settimana
il Lunedì e il Mercoledì
alle ore 9.00 in punto!
e incominciamo oggi :)

Il diario ha un titolo:

Nihon no Fuyu
diario foto/disegnato

letteralmente "Nihon no fuyu" significa Inverno Giapponese,
ovvero il periodo in cui io e Andrea siamo partiti
o più precisamente dal 4 Febbraio al 18 febbraio 2018

Questo diario vanta una bellissima collaborazione con
e
che mi hanno procurato tutto il materiale

prima di proseguire la lettura
ti chiedo gentilmente 
di condividere solo se le immagini 
vengono accompagnate dalla pagina del mio blog o il mio nome.


Questo viaggio è stato organizzato grazie :

e a persone che hanno condiviso le loro esperienze on-line come:


(non smetterò mai di ringraziarvi)

ci rivediamo Mercoledì!

Leggi anche il:
CAPITOLO 2

2 commenti:

  1. Felicissimo se ho contribuito anche solo minimamente al tuo viaggio! Ti leggerò, sono curiosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Patrick! Volevo scriverti in questi giorni proprio per ringraziarti! Onorata di tutto ciò :)

      Elimina