martedì 17 novembre 2015

IL RIASSUNTONE 2

Premetto che è stato davvero difficile scrivere sul blog
più che altro è stato difficile stare proprio a casa..

se volete essere sicuri di rimanere aggiornati c'è il caro vecchio Facebook
la mia pagina personale è questa
e grazie alla rapidità dei social, 
(che combattono contro la durata della mia batteria) 
riesco sempre a pubblicare qualcosa!

Dei millemila eventi di Cesena Comics io ho seguito/partecipato a questi:

La mostra con i ragazzi di Mammaiuto
APERITIVO IN VETRINA AL CAFFE' ZAMPANO'
 insieme a Lorenzo Palloni, Claudia Nùke Razzoli e Sara Menetti
leggete il post di Lorenzo sul suo blog 
qui,invece, le foto della serata
 
 
 

La mostra con i ragazzi di Incubo Alla Balena
APERITIVO IN VETRINA AL BAR LULA
 insieme a Niccolò Tonnelli, Gianluca Valletta e Alessandra Romagnoli 
tutte le foto della serata le trovate qui
 
Aiutante per il laboratorio di Marta Baroni
Blasteroid Space Party
al MAGAZZINO PARALLELO
trovate tutte le foto qui
e qui
 
 
 
 
Disegnatrice per il pubblico 
insieme a Alan D'Amico, Gianluca Pagliarani e Denis Medri
In quanto unica donna sono stata accerchiata 
da una serie di bambine che hanno voluto principesse su principesse. 
Poi e' arrivato lui..
"Ciao Laura Fuzzi io vorrei ‪#‎arnoldschwarzenegger‬!"
Dopo la sgrigna iniziale e' saltato fuori questo!
Grazie Mattia per avermi incitato per tutto il tempo del disegno

e il Super concerto di Colapesce e Baronciani





Nessun commento:

Posta un commento