domenica 23 novembre 2014

MY ABSTRACT WEEK #47 SPECIALE BBB

Questa settimana
è ricca di colori e lavoro!

  dalla mia finestra
 finalmente sono riuscita a recuperare il dvd del Doc 
a cui avevo collaborato l'anno scorso :)
Sono stata al BilBolBul a Bologna!
Il BBB è il primo posto dove abbiamo presentato Resina, diversi anni fa.

Principalmente (per me) è un luogo di incontro,
con amiche che vengono con la scusa di questo evento
e le ex-coinquiline di Urbino.

Quest'anno è stato un BBB diverso dal solito..
ho girato poco per mostre ed incontri (purtroppo)..
Sono stata ospitata dai ragazzi di Manticora (grazie!!!)
perciò, al solito, ho fatto poche foto.
 
ho comperato un telefono cellulare con fotocamera per immortalare ogni momento...
in realtà mi piace di più viverli senza pensare troppo al resto...

Infine ho scoperto, 
per caso, 
di essere stata selezionata per la mostra 
di flash fumetto  :)
piccole soddisfazioni


Nessun commento:

Posta un commento