domenica 12 ottobre 2014

MY ABSTRACT WEEK #41

Questa settimana...
ho fatto la cat sitter per un'amica
la micia aveva paura del terrazzo, 
perciò uscivamo insieme e spiavamo i vicini
o lei spiava me

sono finalmente usciti alcuni dei progetti a cui ho partecipato!
(evviva!)
Dal 20 ottobre on line e acquistabile in formato ebook 
"All'ombra delle nuvole", con un mio disegno.
 Libro per ragazzi (+14) che racconta 
un episodio della Resistenza cesenate
A Lucca comics Feral Children di Manticora
con una mia illustrazione.

E' terminato il concorso indetto da Verticalismi


si attendono i risultati! Grazie a tutti quelli che hanno votato :)

Sabato, invece, sono stata a Ravenna per il Komikazen
purtroppo, per problemi di tempo,  sono riuscita a partecipare solo ad un incontro
quello con Gipi e Roberto Recchioni
è uscito anche il catalogo della mostra 99% dell'anno scorso
la mia tavola la potete trovare qui
foto brutalmente rubata su facebook, 
purtroppo non ho ancora la mia copia!

infine mi è arrivato un regalo inaspettato da papà



Nessun commento:

Posta un commento