domenica 4 maggio 2014

MY ABSTRACT WEEK #18 SPECIALE NAPOLI COMICON

Questa settimana,
ovvero questo post,
verrà dedicato ad una giornata lunga 28 ore..

Sabato Mattina, sveglia ore 5.00

(che tempaz!)

Dalla stazione dei treni ad arrivare alla Fiera è facile..
l'importante è seguire il cosplayer!


il mio primo incontro è con Marta nel suo stand

poi inizio a girare e salutare e girare e presentaresalutareritrovaregirare
perciò di tutte le foto che mi ero proposta di fare..in realtà è venuto fuori molto poco!

la mostra dedicata agli ospiti dell'anno scorso 
(sono lì in basso! vicino a ZeroCalcare e Massimo Giacon!)

hanno stampato anche il catalogo

 Lo spazio dedicato a Futuro Anteriore 
In foto sono presenti solo due 
dei quattro autori di quest'anno (colpa della fotografa)

Le mostre


 gli incontri

 le performance

Il Premio Micheluzzi
 (YEEEEEEE)
 YEEEE
le dediche

gli acquisti



e i regali!




poi verso le 19.30 sono fuggita (non metaforicamente purtroppo),
ho seguito di nuovo le file di cosplayer e ho ritrovato la metro,
sono stata 40 minuti ferma in ansia con il rischio di perdere il treno..

preso il treno al volo

conosciuto persone simpaticissime del mio stesso vagone
(quando torno da Napoli conosco sempre persone interessanti)

 addormentata... ma il controllore è passato 3 volte 
così ho passato la notte in bianco 
e ho letto tutti i fumetti che ho comprato

Non si sa perchè prendendo il notturno sono dovuta finire a Parma

Avvisata precedentemente la Leila mi è venuta a recuperare e
dato che erano le 5.00 di mattina siamo andate a fare colazione insieme :)

qualche giorno fa era il suo compleanno
niente di meglio del Comicon per recuperare gli orecchini di Sailor Moon


Finalmente riprendo il treno e torno a Forlì
superconvinta di riuscire a pubblicare tutte le foto appena tornata

ma dato che
"Vedi Napoli e poi Muori"

io sono morta

stesa dritta sul divano







Nessun commento:

Posta un commento