domenica 19 gennaio 2014

MY ABSTRACT WEEK #3

Questa settimana si può riassumere in un numero

1.827,824 Km

o per lo meno secondo il calcolo di google maps

Questa è la canzone che di solito mi segue nei viaggi

la mia non è in versione disco, ma dato che l'ho conosciuta 
tramite il film (che adoro) preferisco questo video

cosa c'entra? assolutamente nulla
ma è di compagnia

ho finito il mini fumetto e consegnato...ora si attende una risposta


Ho finito l'illustrazione, consegnata anche quella ieri sera.

realizzata alle 4 di mattina in un sperduto 
aereoporto in attesa del mio viaggio.

Dato che la mia casa, al momento,  è avvolta da lunghi fantasmi prendi polvere, ho dormito nella mia vecchia camera che non usavo da almeno due anni, circondata dai disegni di qualche anno fa.

il mio preferito

a casa mia i gatti vivono sugli alberi

ma la cosa più bella..è stata mangiare la pizza!!!
Erano 3 mesi che non ne mangiavo una, ed è durata davvero poco..

non ho avuto il tempo di scattare la foto.

ma perchè ho fatto tanti Km?

questa sera sarò in compagnia di un gruppo speciale

 ma oggi è domenica

 posso arrivare solo fino a qui...




Nessun commento:

Posta un commento