lunedì 30 settembre 2013

SETTIMANA DEL BUON VIVERE

Oggi inizia la Settimana del Buon Vivere
tantissimi eventi per tutta la provincia


scarica il programma qui


E ci sono anche io!!!

Qualche mese fa mi avevano contattato per realizzare la maglietta ufficiale dell'evento...
questa è l'immagine finale stampata in serigrafia.
Le magliette sono state stampate in edizione limitata e sono state regalate agli ospiti.
(per vedere gli ospiti clicca qui)



il colore finale di stampa è ruggine!!!


Lei è Martina, una dei tantissimi volontari del festival!



 Oggi ho inaugurato la nuova mostra in Corso Diaz 14 Forlì (Ex Pescheria) a brevissima distanza da quella per Nuvole Parlanti, con tantissimi disegni nuovi. Troverete anche la varie bozze e proposte della maglietta.













Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ai ragazzi di Sunset, a Legacoop, Johnny, Martina ed Elena...e per ultimo Andrea perchè continua a sostenermi ed aiutarmi nelle mie giornate.

La mostra sarà visibile per tutta la Settimana del Festival!


Nessun commento:

Posta un commento