domenica 17 giugno 2018

Bande de Femmes - ROMA


Ieri io ed @elianaliena_ siamo state ospiti 
di #bandedefemmes per presentare i nostri ultimi progetti.
Eliana con il suo ultimo libro che parla di Luigi Meneghello 
"Apprendista Italiano" edito da #beccogiallo
E io con la mia esperienza di disegnatrice 
per il film #lastradadeisamouni regia di #stefanosavona e #simonemassi!
Siamo state intervistate dalla tostissima e super @cristinaaccollo che ha saputo giostrarsi tra due progetti all'apparenza diversi ma con un sacco di punti in comune.
La giornata è stata ricca di eventi e ne abbiamo approfittato per vedere tutte le presentazioni, ritrovando e conoscendo nuovi amici!
Come la @claudianuke che mi ha fatto appassionare ancora di più ai suoi progetti e mi ha lasciato con la voglia di vedere #unpostoalsole(maledetta!)
A @daniel.cuello, un onore conoscerti anche se solo per due chiacchiere! Ha presentato il suo ultimo libro edito da #bao "Guardati dal Beluga magico" 
@eleonor_a che ho visto due volte in un mese (incredibbbile) insieme a @fespeca che hanno presentato "Non bisogna dare retta alle bambine che urlano"
Grazie a @libreriatuba per avermi invitata, ospitata e coccolata! Un esperienza da ripetere!
Ovviamente grazie a @nnnnicolo
E @martabaroni (di cui purtroppo non ho visto la presentazione, ma anche lei ospite del festival!) per essere passati a trovarci😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento